Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

everton

juve

Everton furioso per il rinvio: comunicato durissimo e Auriemma sbugiardato

Da Enrico Cantone

Dicembre 29, 2020

Everton furioso per il rinvio: comunicato durissimo e Auriemma sbugiardato

Molti giornalisti raccontavano che l’Everton aveva accettato “felicemente” di non giocare con il City che aveva 5 positivi. E facendo il paragone con Juve Napoli rimproveravano la Juventus per non aver tenuto lo stesso comportamento. Ma ora col comunicato dell’Everton si scopre la verità e cioè che la squadra inglese è su tutte le furie per l’accaduto nonostante in questo caso sia stata la Lega inglese a decidere non addirittura il City di sua iniziativa.

Ancora una volta tocca sbugiardare chi aveva già attaccato la Juventus con paragoni che come si vede sono fondati su falsità.

Ecco il comunicato dell’Everton:

L’Everton Football Club si rammarica del rinvio della partita di stasera contro il Manchester City, non solo per i 2.000 tifosi che sarebbero stati presenti, ma per i tifosi del Merseyside e di tutto il mondo. I nostri giocatori erano preparati per la partita, così come lo staff della squadra e tutti a Goodison. La giornata della partita è la data più importante del nostro calendario. E questo è stato importante. Mentre l’Everton avrà sempre la sicurezza pubblica al primo posto, chiederemo la piena divulgazione di tutte le informazioni che il Manchester City ha fornito alla Premier League in modo che possano essere chiari sul motivo per cui è stata presa questa decisione

 

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone