E’ silenzio totale dei media: nessuno parla della protesta dei tifosi della Juve
Da Enrico Cantone
Gennaio 27, 2023
Qualsiasi cosa riguarda la Juve solitamente fa notizia e tutti i media fanno a gara per metterli in prima pagina. Ma per la prima volta c’è qualcosa che non sembra interessare i media.
Da quando è uscita la sentenza che penalizza la Juve di 15 punti è scattata via social una protesta senza precedenti. I tifosi della Juve hanno in massa deciso di disdire le paytv per dare un segnale forte contro quella che per loro rappresenta un’ingiustizia senza precedenti.
Ma cosa ne pensano i media?
Ebbene i media non ne stanno parlando assolutamente. Nei confronti di questa protesta è sceso il silenzio più totale.
Per non parlare di siti partenopei che stanno sostenendo che le migliaia di disdette sono solo una bufala. Per molti tifosi è davvero strano il silenzio dei media su questa protesta e potrebbe essere un modo per non fomentare una protesta che di certo colpisce proprio il sistema dell’informazione e i suoi ricavi.
Così la Juve è stata punita all’improvviso, in maniera persino quasi doppia a quanto richiesto dall’accusa. E nessuno parla della protesta di milioni di tifosi che l’hanno subita. Peccato che sui social i segni e i numeri di questa mobilitazione sono molto chiari.
Articolo precedente
Gerarchie aggiornate per il successore di Cuadrado: non solo Maehle per la Juventus
Articolo successivo
Legrottaglie cita la Bibbia contro la Juve: Ha vinto perchè avvantaggiata
Enrico Cantone