Dybala si riprende la Juve in 2 minuti, Zuliani perde la voce in 3 secondi netti in diretta

Dybala

Dybala

Una vittoria importantissima quella ottenuta dalla Juventus, in un match che si è rivelato più complicato del previsto e che a conti fatti potrebbe realmente aprire le porte degli ottavi di finale di Champions League per la compagine bianconera, come del resto ha percepito in diretta TV anche un tifoso scatenato come Zuliani. Il telecronista di fede juventina, infatti, si è lasciato andare ad una reazione delle sue dopo i due gol realizzati da Dybala nei minuti finali della partita, con cui la Vecchia Signora ha ribaltato una situazione che sembrava ormai compromessa.

Da tempo non si sentiva Zuliani in questo stato, a testimonianza del fatto che la Champions League sia realmente l’obiettivo numero uno per la Juventus in questa stagione. La sensazione che tutti stiano remando verso un grande obiettivo è sempre più forte e i due gol siglati da Dybala contro la Lokomotiv Mosca sono e saranno fondamentali per dare un pizzico di serenità in più alla squadra in vista delle prossime partite in programma nel girone.

Insomma, tutti uniti e in scia a Zuliani, esploso di gioia dopo la prodezza della Joya che ha rimesso in piedi la partita e la serata di tanti tifosi della Juventus in giro per il mondo, fino alla seconda serata che mette in discesa il discorso qualificazione, in attesa della trasferta in Russia tra poco più di due settimane. Esultanza pari, se non superiore a quella di uno juventino medio ieri sera.

Nel frattempo, godetevi pure il video che ci mostra come Zuliani abbia reagito in occasione dei due gol realizzati da Dybala nella notte di Champions League, con il primo gol memorabile e con il nostro telecronista tifoso bello come non mai nel lasciarsi andare alle esultanze che abbiamo imparato ad amare nel corso delle ultime stagioni.