Dybala sembra aver già dimenticato la Juve: prime dichiarazioni in giallorosso

Dybala

Dybala

Dybala ha iniziato ad allenarsi con la Roma per prepararsi in vista dell’inizio della nuova stagione calcistica. Dopo l’addio alla Juventus ha impiegato un bel po’ di tempo prima di decidere la sua nuova destinazione ed anche se sembrava quasi fatta con l’Inter, alla fine non ha voluto più aspettare le mosse della società nerazzurra ed ha deciso di accettare la proposta della Roma.

Lo ha fatto anche dopo le lunghe chiacchierate avuto con mister Mourinho, infatti nelle primissime dichiarazioni con la maglia giallorossa, Dybala ha evidenziato il suo grande apprezzamento nei confronti dell’allenatore portoghese. Sicuramente la presenza di Mourinho alla Roma è stato un elemento fondamentale nella sua scelta. Ha parlato di chiacchierate che gli hanno suscitato grandi emozioni, perché considera Mourinho uno dei più grandi allenatori della storia del calcio.

Parole che Dybala non ha mai riservato ad Allegri, non è sicuramente una frecciatina nei confronti del suo ex allenatore, ma è un raffronto indiretto. L’attaccante argentino ha fatto capire di essere davvero contento di ritrovarsi alla corte di Mourinho, di provare i suoi allenamenti e non vede l’ora di giocare per lui. Alla fine a convincerlo è stato proprio l’allenatore portoghese, è il motivo principale del suo arrivo a Roma dopo tanti anni trascorsi con la maglia della Juventus.

Probabilmente pensava alla fine di capitare alla corte di Inzaghi, proprio per il legame che aveva con Marotta, invece l’ingresso in scena di Mourinho ha cambiato le sorti di Dybala, pronto a vivere la sua prima esperienza con la maglia della Roma. Mai visto l’attaccante argentino così entusiasta di poter lavorare con un nuovo allenatore, anche perché Mourinho lo ha messo al centro del progetto e nell’anno dei Mondiali in Qatar, Dybala vuole essere assoluto protagonista. Vedremo come andranno le cose.