dybala
Dybala recupera per Juve-Lione? Dalla Continassa (e da Sarri) arrivano grandi notizie!
Da Enrico Cantone
Agosto 02, 2020
E’ il tormentone del momento: Paulo Dybala riuscirà a recuperare dall’infortunio muscolare, patito poco più di una settimana fa contro la Sampdoria, e scendere in campo contro il Lione? E’ ormai palese che l’argentino sia la vera arma in più a disposizione di Sarri in questo finale di stagione: ed è per questo motivo che lo staff medico bianconero sta facendo di tutto per mettere Dybala a disposizione del tecnico nel match di venerdì sera.
Gli spifferi che provengono dalla Continassa sono incoraggianti: l’ottimismo cresce di giorno in giorno, la “joya” è in condizioni nettamente migliori rispetto a quanto preventivabile e la conferma di tutto ciò è arrivata ieri sera, direttamente dalle parole di Maurizio Sarri.
L’allenatore, comprensibilmente preoccupato per il calo d’attenzione e d’intensità che ha afflitto la Juventus nelle ultime due uscite in campionato, ha accennato ad un mezzo sorriso quando gli è stato chiesto di Dybala: “Sta bene, ora è importante capire come reagirà domani quando tornerà a lavorare sul campo. Chi accanto a lui e a Ronaldo? Non posso rispondere, c’è da valutare anche la questione relativa alle energie che si possono ancora spendere”.
Insomma, una risposta che di fatto è una mezza ammissione: Dybala sarà recuperato per il Lione, notizia che darà di certo un’ulteriore spinta ai campioni d’Italia chiamati a rimontare l’inopinato 0-1 subito in Francia prima dello stop per l’emergenza Covid-19. Sarri, peraltro, ha parlato anche dell’undici di Garcia: “Dovremo essere bravi a riattaccare la spina anche perché li ho visti in tv e sono rimasto sorpreso: non pensavo potessero essere già così avanti dal punto di vista fisico. E’ una situazione inedita, non so chi sarà più avvantaggiato: speriamo che lo sarà chi ha speso tanto in questo periodo…”.
Articolo precedente
Marotta stava esaltando l’Inter: ma Sky gli mostra la festa della Juve
Articolo successivo
Demiral il guerriero: tackle senza pietà a centrocampo
Enrico Cantone