Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

dybala

Dybala non ha mai dimenticato la Juventus: il gesto poco gradito dai tifosi della Roma

Da Riccardo Martini

Luglio 24, 2023

Dybala non ha mai dimenticato la Juventus: il gesto poco gradito dai tifosi della Roma

Da ormai un anno Dybala vive la sua nuova esperienza con la maglia della Roma, ma i colori bianconeri non li ha di certo dimenticati. Ha vissuto gli anni d’oro della sua carriera con la Juventus, ha vinto grazie a questi colori i primi trofei e di certo non è rimasto impassibile quando ha dovuto dire addio alla squadra che lo ha reso grande. Un amore per la Juventus che Dybala non ha mai nascosto nemmeno quando si è ritrovato a vestire la nuova maglia della Roma, per lui inizia la seconda stagione nella Capitale, ma il bianconero sarà sempre presente nel suo cuore.

Ciò lo si è capito anche dalle ultime immagini che arrivano dal ritiro estivo della Roma, Dybala si trova infatti in Portogallo insieme alla sua squadra e qui è stato accolto con grandissimo entusiasmo dai tifosi portoghesi. Un affetto incondizionato nei confronti del calciatore argentino che si è concesso al bagno di folla con grande entusiasmo e quando si è presentata davanti agli occhi una maglia della Juventus, non ha di certo esitato a firmarla.

Un tifoso si è infatti presentato con la maglia nera della Juventus, quella che ha indossato proprio Dybala nel suo ultimo anno in bianconero ed il calciatore argentino l’ha firmata senza alcun tipo di problema. Un gesto che evidenzia come Dybala sia ancora legato al mondo della Juventus e più volte anche sui social, quando ci sono state delle polemiche, ha spiegato come il suo amore per questi colori e per i tifosi che lo hanno osannato in tutti questi anni sia rimasto immutato.

La sua nuova avventura con la maglia della Roma non è stata proprio fortunatissima, sperava probabilmente di vincere un trofeo e c’è andato molto vicino, ma il destino è stato piuttosto crudele nei suoi confronti. Gli auguriamo di fari tanti gol, ma non contro la Juventus.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini