Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

dybala

Dybala indifferente dopo il gol e discussione con Bonucci: cosa è successo

Da Riccardo Martini

Aprile 26, 2022

Dybala indifferente dopo il gol e discussione con Bonucci: cosa è successo

Una Juventus non bellissima che è riuscita a vincere una complicata partita contro il Sassuolo, provando in questo modo a blindare il quarto posto e sognando di poter superare il Napoli distante solo un punto in classifica. I bianconeri hanno quindi ottenuto una vittoria davvero molto importante per la rincorsa al posto Champions, ma non tutti sembrano essere felici.

Lascia infatti un po’ perplessi quanto accaduto sul finire del primo tempo, quando Dybala ha siglato il momentaneo pareggio. Il calciatore argentino, dopo il gol, non ha mostrato alcun tipo di emozione, freddo e scostante, tant’è che Tiribocchi in telecronaca ha evidenziato come Dybala non fosse contento. Un atteggiamento che non è piaciuto a Bonucci che immediatamente si è diretto verso il suo compagno di squadra.

Non è chiaro cosa si siano detti i due, ma probabilmente il difensore ha chiesto a Dybala di essere più partecipe, di dimostrare insomma un po’ di gioia per quanto fatto. Non è di certo facile per un calciatore mostrare felicità quando sa che non potrà più giocare con quella maglia. Probabile che l’argentino sia triste e non è in grado di godersi al meglio gli ultimi istanti con la sua Juventus.

Bonucci però, a quanto pare, lo vorrebbe più sorridente, sta comunque contribuendo ad ottenere più punti in campionato con i suoi gol e non bisogna dimenticare come ci sia ancora in ballo un trofeo da vincere. Contro l’Inter bisogna mettere in campo tutta la cattiveria agonistica possibile per ottenere una vittoria che sarebbe la giusta spinta per la prossima stagione. Dybala, anche se non gioca tantissimo o spesso viene sostituito, può dare ancora una grossa mano alla Juventus ed Allegri lo sa benissimo. Si spera insomma che possa esserci l’urlo di gioia proprio nel match contro i nerazzurri.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini