1
Adidas. Juventus
dybala
Sky
video
Dybala gol e gelati i napoletani, persino i romanisti li sfottono: le immagini inedite
Da Riccardo Martini
Marzo 05, 2018
Grazie ad Alvino, in questi giorni abbiamo già potuto percepire al meglio la profonda delusione provata dai tifosi del Napoli al San Paolo non tanto per la sconfitta della propria squadra, in occasione del match di Serie A contro la Roma di sabato scorso, quanto per il gol giunto in pieno recupero durante la partita tra Lazio e Juventus. Il video che stiamo per mostrarvi oggi, in tal senso, ci mostra esattamente il momento in cui l’attaccante argentino non ha solo regalato 3 punti ai bianconeri, ma allo stesso tempo ha gettato nello sconforto coloro che erano accorsi all’impianto di Fuorigrotta.
Qual è la particolarità delle immagini in questione? In questi anni abbiamo imparato che c’è grande rivalità anche tra i tifosi della Juventus e quelli della Roma, ma evidentemente quanto avvenuto a Napoli sabato sera ha per certi versi unito questi due popoli. Dalle immagini in questione, infatti, emergono delle voci caratterizzate da un chiaro accento romano che sembrano infierire sui tifosi partenopei per il caso curioso che si è venuto a creare durante Lazio-Juventus. E di conseguenza nel prepartita di Napoli-Roma.
Scatta infatti subito dopo il gol della Joya la presa in giro da parte di alcuni tifosi giallorossi nei confronti dei napoletani, ingenui nell’esultare troppo presto per la notizia che in realtà non è mai arrivata: l’insperato 0-0 dell’Olimpico, infatti, per loro resterà utopia perennemente. Questo almeno il verdetto del campo coadiuvato anche dallo sfottò dei tifosi della Roma.
Giunti a questo punto non possiamo non condividere coi nostri lettori il video che ci mostra cosa sia avvenuto al San Paolo durante i secondi finali della partita tra Lazio e Juventus, in riferimento al gol siglato da Dybala che ha letteralmente gelato i sostenitori partenopei, al punto che anche la squadra ne ha risentito durante l’anticipo di Serie A perso poi malamente contro la Roma.
https://youtu.be/rxKyLjlY-X4
Articolo precedente
Clamorosa rosicata di Bergomi dopo il gol di Dybala: le immagini Sky che fanno rabbia
Articolo successivo
Video – La previsione di Alvino: risate per i bianconeri
Riccardo Martini