Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

dybala

Dybala esulta al fischio finale: chiarimento ufficiale ai tifosi della Juventus

Da Riccardo Martini

Marzo 06, 2023

Dybala esulta al fischio finale: chiarimento ufficiale ai tifosi della Juventus

La brutta sconfitta rimediata contro la Roma è stata resa ancora più amara dall’esultanza a fine partita di Dybala, vista da molti suoi ex tifosi come una mancanza di rispetto nei loro confronti. L’argentino non ha voluto dare adito a queste polemiche e si è giustificato sul suo profilo di Telegram, raccontando la sua verità a riguardo. In primis ha evidenziato la sua difficoltà nell’affrontare i suoi ex colori, capisce perfettamente il disagio dei tifosi juventini, ma ora gioca per un’altra squadra e deve mostrare rispetto ai suoi compagni.

Ha parlato di vittoria difficile, ma necessaria per il cammino in campionato della Roma e soprattutto che avrà sempre rispetto per i colori bianconeri. Per Dybala i social hanno quindi travisato tutto, la sua esultanza è stata per la prestazione importante della sua squadra e soprattutto non lo ha fatto in faccia alla sua ex panchina. Dybala si è limitato a festeggiare una vittoria con i suoi compagni e si è mostrato molto dispiaciuto di come i tifosi juventini abbiano interpretato tale esultanza.

Inoltre, a fine messaggio, ha voluto mandare un forte abbraccio a tutti i suoi ex tifosi. Parole che testimoniano come Dybala abbia ancora a cuore i colori bianconeri, per lui sarebbe anche rimasto alla Juventus, ma il rapporto con la società si è un po’ inasprito ed alla fine ha deciso di scegliere la cosa migliore per lui.

L’argentino è stato massacrato sui social per aver esultato insieme a suoi compagni la vittoria della Roma contro la Juventus, ma ha ben spiegato come debba mostrare rispetto anche per i nuovi colori ed era giusto festeggiare un momento importante per la sua squadra. Chissà se i tifosi juventini abbiano accettato queste parole di Dybala, intanto è interessante vedere come il calciatore abbia subito cercato di spiegarsi, vuole mantenere un rapporto sereno con i suoi ex tifosi.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini