dybala
Dybala e Morata salteranno alcune partite: la conferma di Allegri
Da Riccardo Martini
Settembre 26, 2021
Arrivano i primi riscontri a proposito degli infortuni occorsi a Dybala e Morata, usciti contro la Sampdoria per noie muscolari. In attesa di qualche dettaglio in più sullo spagnolo, sicuro assente fino alla sosta, per Dybala si teme uno stiramento che potrebbe prolungare lo stop anche dopo la ripresa del campionato ad ottobre. Una tegola che rovina la giornata, dopo la seconda vittoria consecutiva ottenuta contro i blucerchiati.
Brutte notizie alla Juve: dopo venti minuti un problema muscolare costringe al forfait Paulo Dybala , che aveva sbloccato il risultato contro la Sampdoria segnando un bel gol al 10′ con un mancino da fuori area. Il capitano della Juventus esce dal campo in lacrime, la sua reazione è il più preoccupante campanello d’allarme in attesa dell’esito degli esami che lo attenderanno domani per valutare l’entità dell’infortunio dal punto di vista medico. regione posteriore della coscia sinistra.
Massimiliano Allegri dovrà quindi fare a meno di Dybala per la sfida di mercoledì (29 settembre, ore 21 all’Allianz Stadium) contro il Chelsea, valida per la seconda giornata del girone H della fase a gironi di Champions League. Da escludere la presenza di Dybala anche per il prossimo match di campionato, il derby con il Toro in programma il 2 ottobre alle 18. Poi ci sarà una pausa per le nazionali.
Anche Allegri ha sentenziato sugli infortuni di Morata e Dybala: “Sicuramente non ci sarà né con il Chelsea né con il Torino , questo è poco ma certo. Poi ci sarà la sosta, speriamo di averla dopo la sosta”. Staremo a vedere se dopo la sosta la Juventus riuscirà a recuperare due giocatori fondamentali per l’attacco bianconero in questa stagione tra Serie A e Champions League.
Articolo precedente
Morata e Dybala infortunati: tre attaccanti fuori in poche partite, i tempi.
Articolo successivo
Adani: “La Juve ha la rosa migliore del campionato, Allegri deve dimostrarlo”
Riccardo Martini