Dybala e De Ligt tentano la fuga dalla Juve: le giustificazioni di Allegri

I tifosi bianconeri speravano in un mercato di gennaio con qualche regalo per rinforzare la squadra. Ma a quanto pare la situazione reale è diametralmente opposta.
La Juve potrebbe perdere due suoi giocatori di punta e stiamo parlando del numero 10 Dybala e del difensore centrale De Ligt.
Ieri è stato Raiola a mettere sul mercato De Ligt gridando alla pubblica piazza che il giocatore è pronto per altri step.
Oggi Allegri, interrogato sulla questione ha cercato di glissare con qualche battuta e sostenendo di non aver sentito l’intervista.
Ma la sua conclusione è stata: “Chi vivrà vedrà.“. Chiaro che non si è sbottonato, non ha smentito le parole di Raiola e non ha dichiarato che De Ligt è una pedina importante del presente e del futuro e non partirà.
E discorso simile riguarda Dybala che tutti davano già alla firma. Invece il suo Agente che era a Torino ha fatto le valigie ed è partito anche stavolta senza accordo e senza firma della Joya.
Tempo di festeggiare il Natale e il Capodanno e la Joya potrà firmare da parametro zero.
Allegri ha ammesso che c’è stato un incontro tra Agente e Dirigenti ma anche qui è caduto dalle nuvole sostenendo di non sapere nulla.
Alquanto improbabile, visto che è l’allenatore della squadra. Unica consolazione, le sue parole su un Dybala che ha avuto un’investitura dalla Società per il futuro.
Ma un’investitura non è un contratto, la differenza sono i milioni in gioco naturalmente.
Di certo il denaro sarebbe il motivo principale della loro partenza ma il rischio di non qualificarsi e di non giocare in Champions diventa un altro fattore fondamentale.