Dybala all’Inter e Materazzi lo da per fatto: il messaggio poi cancellato
Da Enrico Cantone
Giugno 02, 2022
Sembra sempre più interista l’ex numero 10 bianconero Paulo Dybala. I segnali sono sempre di più. Intanto ci sono i fatti con Dybala che ha già rifiutato tre squadre e che vuole restare in Italia, in particolare a Milano dove ha preso casa.
Anche Marotta si è sbottonato dicendo che spera tanto che Dybala scelga la sua Inter. Ieri, poi l’ennesimo messaggio, stavolta di Materazzi che ha commentato la sua foro con la vittoria così: Non vedo l’ora!
Chiaro messaggio di chi ipotizza o sa che Dybala è già dell’inter. poi Materazzi ha cancellato il messaggio dato che poteva creare imbarazzo alla Joya.
E Dybala in nerazzurro troverebbe anche l’amico Lautaro a cui è molto legato.
Insomma anche se ancora l’argentino non si è pronunciato, l’accordo sembra già bello e fatto.
I tifosi bianconeri dovranno masticare amaro l’ennesimo cambio di maglia di una colonna bianconera che diventa leader in nerazzurro.
ormai non si contano più gli ex passati ai rivali. ma soprattutto la Juve dovrà preoccuparsi di rinforzare la propria rosa. L’Inter oltre Dybala Lautaro, potrebbe ricevere in prestito Lukaku che vuol scappare dal Chelsea.
Se i bianconeri vogliono ridurre il gap con le prime è meglio che piazzino dei colpi di valore perchè hanno già perso il loro 10.
Enrico Cantone