Durissimo attacco di Macalli contro Andrea Agnelli

Parole durissime quelle rilasciate dal presidente della Lega Pro Mario Macalli contro il presidente della Juventus Andrea Agnelli all’inaugurazione del calciomercato a Milano. Proprio ieri Agnelli aveva bocciato la candidatura federale di Tavecchio, non ritenendolo idoneo all’incarico, oltre ad attaccare Abete e Prandelli sulle dimissioni rilasciate nel momento del bisogno per il calcio italiano.
Pesanti le accuse lanciate contro il numero uno bianconero:
“Io quando vado a lavorare produco e pago le tasse, lui e la sua famiglia fino a oggi hanno spolpato l’Italia. Cerchiamo di offendere meno, a nessuno è permesso. Non sono unti dal Signore, hanno solo il cognome e senza quello forse andrebbero in un tornio ogni mattina e vediamo quanti pezzi producono in un’ora. Io mangio a casa mia, non mangio con i soldi del governo italiano”.
Parole taglienti che di certo non sono passate inosservate, riempiendo le prime pagine di tutti i maggiori siti sportivi italiani. Resta da vedere se Andrea Agnelli risponderà alla provocazione di Macalli o farà sbollire la questione.