Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Agnelli

Macalli

Durissimo attacco di Macalli contro Andrea Agnelli

Da Enrico Cantone

Luglio 09, 2014

Durissimo attacco di Macalli contro Andrea Agnelli

Parole durissime quelle rilasciate dal presidente della Lega Pro Mario Macalli contro il presidente della Juventus Andrea Agnelli all’inaugurazione del calciomercato a Milano. Proprio ieri Agnelli aveva bocciato la candidatura federale di  Tavecchio, non ritenendolo idoneo all’incarico, oltre ad attaccare Abete e Prandelli sulle dimissioni rilasciate nel momento del bisogno per il calcio italiano.

Pesanti le accuse lanciate contro il numero uno bianconero:

 “Io quando vado a lavorare produco e pago le tasse, lui e la sua famiglia fino a oggi hanno spolpato l’Italia. Cerchiamo di offendere meno, a nessuno è permesso. Non sono unti dal Signore, hanno solo il cognome e senza quello forse andrebbero in un tornio ogni mattina e vediamo quanti pezzi producono in un’ora. Io mangio a casa mia, non mangio con i soldi del governo italiano”.

Parole taglienti che di certo non sono passate inosservate, riempiendo le prime pagine di tutti i maggiori siti sportivi italiani. Resta da vedere se Andrea Agnelli risponderà alla provocazione di Macalli o farà sbollire la questione.

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone