Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Due Club Europei tentano Illing a parametro zero: lui vuole una garanzia dalla Juve

Da Enrico Cantone

Novembre 04, 2022

Due Club Europei tentano Illing a parametro zero: lui vuole una garanzia dalla Juve

La Juve ha schierato in Champions il giovane Illing, scuola Chelsea, ed è bastato per farlo diventare ogetto dei desideri di diversi club europei.

Troppo dirompente la sua entrata su quella fascia sinistra dove i difensori portoghesi sono andati in panne. La Juve si ritrova un gioiellino in casa ma il suo contratto inspiegabilmente  non è ancora stato rinnovato e da gennaio potrebbe firmare a parametro zero.

Già Lipsia e Eintracht hanno contattato l’entourage del giocatore per offrirgli un posto in prima squadra. Illing sta bene alla Juve ma ora ha avanzato una richiesta precisa alla Società bianconera. Il giovane vuole restare in pianta stabile alla Juve e non girare in prestito in altre squadre minori di A.

Da capire a questo punto il volere di Allegri che spesso preferisce mandare i giovani in squadre minori dove hanno più spazio e possono farsi le ossa.

Ma a quanto pare Illing preferisce restare alla Juventus e non ha intenzione di firmare un rinnovo per poi andare in altri lidi come successe a Fagioli mandato in serie B.

La Juve dal canto suo dovrebbe accelerare sul rinnovo per evitare che qualche squadra europea prestigiosa provi  portarselo a casa con un bell’ingaggio e un bel progetto. la Juve ha fatto un grande autogol a portarlo in Champions senza un contratto in mano.

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone