Dramma Buffon in Champions , Totti prende in giro Ilaria D’Amico: “Buon per te il rinnovo”

Totti
La Roma di Di Francesco è stata eliminata dalla Champions League, un risultato probabilmente inaspettato per molti e soprattutto per Francesco Totti che, prima del match così delicato, ha rilasciato alcune chicche davvero simpatiche ai microfoni di Sky Sport nel nostro video. L’ex capitano giallorosso infatti ha voluto parlare per un bel po’ di tempo con Ilaria D’Amico ed i suoi ospiti, tra cui Fabio Capello.
Il clima era insomma piuttosto tranquillo e distensivo, tant’è che Totti si era mostrato piuttosto loquace con i propri interlocutori, parlando non solo di una Roma pronta e combattiva, difendendo anche a spada tratta il lavoro di Di Francesco, ma anche di Gianluigi Buffon. L’ex portierone bianconero infatti è pronto a firmare un nuovo contratto con il PSG, anche se dopo la prestazione non ottimale nella partita di ieri sera qualcosa potrebbe cambiare.
Alla notizia del possibile rinnovo, Totti si è mostrato piuttosto felice per il suo amico, convinto insomma che finché il corpo e la mente reggono, si possa tranquillamente proseguire con la carriera calcistica. Ciò però che ha destato l’ilarità in studio è stata una battuta spontanea che l’attuale dirigente della Roma ha rivolto ad Ilaria D’Amico, ossia che potrà stare serena visto che non vedrà ancora per un po’ così spesso Gigi Buffon. In effetti la D’Amico fa capire che a volte la lontananza sia l’arma migliore per mantenere un rapporto vivo e genuino.
Abbiamo quindi avuto modo di assistere ad un Totti in splendida forma, con la battuta sempre pronta e piuttosto tranquillo. Purtroppo per lui però la stagione della Roma risulta essere alquanto fallimentare, ora le resta solo da acciuffare il quarto posto per andare in Champions League, ma non sarà facile vista la risalita della Lazio e del Milan, quest’ultimo addirittura ha superato l’Inter in classifica arrivando al terzo posto. Sicuramente quest’oggi Totti riderà di meno. Ecco il video preso da Sky.