Douglas Luiz, nuovo affaticamento muscolare: ha giocato 20 minuti

Davvero incredibili gli infortuni che capitano sistematicamente alla Juventus. L’emblema è quanto accaduto nel ruolo di difensore centrale. prima si è infortunato Bremer e Giuntoli è andato sul mercato prendendo Kalulu che si è infortunato. Così è tornato sul mercato prendendo Veiga che si è infortunato.
Ma purtroppo di queste sfortunate storie alla Juve ne esistono molte altre. E così i tifosi bianconeri non hanno fatto nemmeno in tempo a vedere in campo Douglas Luiz appena tonato dall’ennesimo infortunio che dopo 20 minuti lo hanno visto uscire.
Douglas Luiz è costato ben 50 milioni alla Juventus e di certo dopo 14 partite saltate per infortunio e qualche prestazione non alla Pirlo, la delusione in casa bianconera è tanta.
Peccato perchè nonostante i tanti infortuni e un gioco che ancora cerca l’amalgama la Juve è a sole 8 lunghezze dalla capolista. Non pochi punti ma nemmeno un divario incolmabile.
La sensazione è che davvero si sia sprecata quest’anno una buona occasione per rialzare la testa. Ma resta da capire il perchè di tutti questi infortuni che non succedono in nessun’altra squadra.
E purtroppo contro il Cagliari Douglas non è stato l’unico ad abbandonare il campo per problemi muscolari perchè poco prima era toccato a Cambiaso.