Douglas Costa
Douglas Costa spiazza tutti ed apre al ritorno alla Juventus
Da Riccardo Martini
Ottobre 26, 2023
Uno dei calciatori che ha vestito la maglia della Juventus e che non è mai stato dimenticato dai tifosi è stato sicuramente Douglas Costa. L’esterno brasiliano si ritrova attualmente ad esser svincolato dopo l’esperienza negli Stati Uniti con la maglia dei Los Angeles Galaxy ed intervistato da Tuttojuve.com ha parlato di un possibile ritorno alla Juventus. Attualmente il calciatore brasiliano ha 33 anni e non ha intenzione di concludere la sua carriera, avrebbe voglia di ritornare in Europa per tornare nel calcio che conta.
Sulla possibilità di ritornare a vestire la maglia della Juventus, Douglas Costa non avrebbe alcun dubbio. Sarebbe felicissimo di poter ritornare a Torino, anche perché nessun giocatore può rifiutare la Juventus. Douglas Costa tornerebbe per lottare insieme anche ai tifosi e riportare la squadra dove merita. Ama la Juventus e sarebbe onorato di poter ricevere la chiamata da parte della società.
Sono i colori del suo cuore e non importa che attualmente la società si trova in un periodo di ricostruzione, non è di certo la squadra dove approdò nel 2017. Sta di fatto che Douglas Costa ritornerebbe ad occhi chiusi alla Juventus, un club del genere non si può rifiutare, è la storia del calcio mondiale. La mentalità è sempre quella vincente, si soffre e si spinge al massimo in allenamento e durante le partite.
Su Allegri non ci sono poi tanti dubbi, Douglas Costa pensa che sia uno degli allenatori migliori al mondo e sta facendo bene anche quest’anno con la Juventus, c’è la possibilità di riportare la squadra in alto. Insomma il calciatore brasiliano non avrebbe alcun problema a rivestire la maglia della Juventus, anzi spera in una chiamata così da lottare insieme agli altri per obiettivi importanti. Vedremo se la società potrà fare un pensierino su di lui, certo è che calciatori che amano così tanto la maglia bianconera farebbero davvero comodo.
Articolo precedente
Pistocchi tuona: E’ finita, gli Scudetti sono 36, è ufficiale
Riccardo Martini