Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Douglas Costa

Juventus

Douglas Costa e le confessioni a Leclerc: la rabbia di Sarri quando si pressa male

Da Riccardo Martini

Giugno 03, 2020

Douglas Costa e le confessioni a Leclerc: la rabbia di Sarri quando si pressa male

Siparietto simpatico tra Douglas Costa e Charles Leclerc durante una diretta social avvenuta nella serata di ieri tra i due sportivi. Come molti sapranno il ferrarista ha ideato, insieme ad Alessandro Cattelan, uno spot alquanto divertente su come realizzare la carbonara e l’espressione più utilizzata dai due è stata: “Non fate la carbonara alla caxxo di cane”.

A quanto pare quest’espressione è alquanto utilizzata anche dall’allenatore della Juventus ed è stato lo stesso Douglas Costa a svelarlo durante questa diretta social con Charles Leclerc. L’esterno brasiliano ha così dichiarato: “Ci urla di non correre alla caxxo di cane. Lo dice sempre Sarri, ma non andate lì alla caxxo di cane quando andiamo a pressare sempre.”

Che Sarri non abbia un aplomb anglosassone è cosa risaputa, è un allenatore sanguigno che mette passione in tutto ciò che fa e spesso questa sua irruenza caratteriale viene espressa tramite termini alquanto forti come questo ritornato fortemente in auge grazie allo spot ironico di Charles Leclerc ed Alessandro Cattelan. Douglas Costa ha quindi voluto rivelare un aneddoto simpatico degli allenamenti di Sarri, con l’espressione “a caxxo di cane” che a quanto pare va per la maggiore. Proprio il brasiliano sarà un tassello fondamentale per questa seconda parte di stagione, quella decisiva che vedrà la Juventus impegnata in un tour de force davvero impressionante, ma la fortuna del tecnico toscano è quella di poter contare su una rosa alquanto ampia.

Douglas Costa è il calciatore perfetto per spaccare le partite, ogni qual volta è stato chiamato in causa si è dimostrato alquanto devastante per le difese avversarie ed ora che potrà contare su uno stato di forma impeccabile, potrebbe davvero diventare l’uomo in più di questa Juventus. Purtroppo è stato sempre afflitto da vari infortuni che non gli hanno permesso di essere continuo con questa maglia, ma si spera che in questi due mesi che restano di stagione potrà essere sempre al top.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini