Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

7 Gold

adidas

Sky

Suma

video

Più che probabile uno scambio tra Juventus e Milan a giugno: ricche plusvalenze per tutti

Da Riccardo Martini

Novembre 17, 2019

Più che probabile uno scambio tra Juventus e Milan a giugno: ricche plusvalenze per tutti

Si torna a parlare di possibili operazioni di mercato tra Juventus e Milan, considerando il fatto che l’interesse del club bianconero per Donnarumma appare nuovamente concreto. Ai rossoneri piace tanto Demiral, non è un mistero, con valutazione della Juve di 35 milioni di euro. Ovviamente il prezzo del cartellino del portiere è superiore, ma per entrambe le società potrebbe trattarsi di un’ottima plusvalenza. Secondo calciomercato.it, ci sono ottime probabilità che in estate l’affare possa andare in porto.

Articolo originale del 22 dicembre 2017

Sembrano esserci tutti i presupposti affinché a fine campionato si possa discutere del possibile passaggio di Gigio Donnarumma dal Milan alla Juventus, come riportato in queste ore da fonti RAI, ma a qualche tifoso rossonero la cosa già non vada giù. Vedere per credere quanto avvenuto in diretta TV con Mauro Suma, quando con una mail da casa un sostenitore bianconero lo ha messo in ridicolo davanti a tutti in vista della prossima sessione di calciomercato.

Situazione delicata per tutti coloro che hanno a cuore il Milan, soprattutto considerando le recenti polemiche tra il ragazzo e curva rossonera, senza dimenticare quanto dichiarato dall’agente Mino Raiola. Sta di fatto che ad oggi il futuro di Donnarumma è estremamente incerto e la cosa non lascia sereno Mauro Suma. Ecco perché la voce di Milan Channel, che prendiamo in giro in occasione di una sconfitta da parte della compagine rossonera, pare non aver preso benissimo il messaggio dello juventino.

Suma, infatti, in un momento poco lucido gli ha augurato di soffocare, andando contro quelli che sono alcuni canoni della TV. Anche in riferimento ai giornalisti chiaramente tifosi che spesso e volentieri si lasciano andare a commenti poco ortodossi. Sarebbe interessante capire quale sarà la sua reazione effettiva nel caso in cui in estate Donnarumma dovesse effettivamente decidere di lasciare il Milan per passare all’odiata Juventus.

Così come sarebbe interessante capire la reazione di Suma alle buone prestazioni sfoderate da De Sciglio in queste settimane, nonostante tutti fossero convinti che la Juventus avesse portato a termine un’operazione di mercato sbagliata la scorsa estate.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini