Disastro Inter: Recalcati si dispera e si vergogna (Video)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Disastro Inter: I nerazzurri hannoo perso 4-1 contro il Cagliari ultimo in classifica. Thohir aveva appena dichiarato che stava costruendo una grande squadra forte come la Juventus e che in due anni sarebbe arrivata al top del calcio mondiale. Dopo questa batosta interna forse qualche dubbio sarà venuto anche al Presidente nerazzurro. Uno che però ha sofferto da morire è il telecronista tifoso interista Recalcati

Recalcati comincia carico, per lui il Cagliari è scarso, una mera formalità, poi arrivano il primo gol e s’infuria ma dal secondo inizia il silenzio e la disperazione finchè lui stesso arriva ad ammettere che bisogna vergognarsi.

Nella prima frazione di gara è subito andato in vantaggio il Cagliari con Sau che batte Handanovic raccogliendo un lungo lancio di un compagno. L’Inter pareggia subito con Osvaldo ma la svolta del match è l’espulsione di Nagatomo per doppia ammonizione. Da quel momento in poi i nerazzurri vanno in blocco e subiscono tre gol, tutti da Ekdal ex juventino.

Ecco il video della telecronaca disperata di Recalcati.