contratto
Vidal
Dichiarazioni forti di Vidal sul contratto. Ecco le sue parole
Da Enrico Cantone
Novembre 28, 2013
Dopo la partita vinta per 3-1 contro il Copenaghen, si presenta ai microfoni di Sky un raggiante Arturo Vidal che dopo essersi portato via il pallone dallo Stadium, rilascia importanti dichiarazioni. Ecco le sue parole:
“Sono molto orgoglioso per la vittoria della squadra e per la mia tripletta. Quando il Copenaghen ha pareggiato abbiamo subito pensato a tornare in vantaggio e ci siamo riusciti nonostante gli avversari fossero molto chiusi e ordinati in campo. Il mio rinnovo? Siamo vicini a fare il contratto nuovo, manca pochissimo. Io sono felice di rimanere alla Juventus, sono pronto a firmare anche domani o dopodomani. È la prima tripletta in carriera, porto a casa il pallone per il mio bambino e per la bambina che sta arrivando. La diffida? C’era un po’ di paura, ma a Istanbul ci sarò. In Champions tutte le partite sono difficili e lo è stata anche quella di stasera contro il Copenaghen”.
Anche Llorente parla a fine partita:
“Abbiamo fatto quello che dovevamo, ma non siamo ancora qualificati: in Turchia sarà difficile e dovremo fare bene per conquistare la qualificazione. I turchi sostengono molto la loro squadra. Il Real stasera ha fatto il suo dovere: è una grande squadra e in casa lo ha dimostrato. Io sto migliorando come la squadra: siamo un gruppo unito”
Articolo precedente
Juventus-Copenaghen 3-1. Le pagelle della partita. Vidal spaziale, una sola nota negativa
Articolo successivo
Marchisio ruba il pallone a Vidal a fine partita e…guarda il [VIDEO]
Enrico Cantone
Articoli correlati
Douglas Luiz può tornare in Inghilterra: c’è la fila per lui
Gennaio 08, 2025