Di Maria inventa una Rabona: esplode il boato dello Juventus Stadium
Da Enrico Cantone
Agosto 16, 2022
E’ una Juve completamente diversa da quella della scorsa stagione quella che ieri ha asfaltato il Sassuolo con un sonoro tre a zero.
Tutti i nuovi innesti hanno giocato veramente bene e c’è stato un decisivo cambio di gioco corale ma la perla della serata è stata senza dubbio Angel Di Maria.
Con un assist e un gol alla prima gara giocata si potrebbe pensare ad un uomo di sostanza ma Di Mari è anche classe pura e spettacolo.
E in questo video della pagina face Fede Bianconera eccolo inventarsi una Rabona deliziosa.
Lo Stadium è letteralmente esploso. E come dargli torto? Lo scorso anno doveva assistere ai passagetti corti e all’indietro di Arthur e ieri invece ha visto velocità e tante verticalizzazioni.
Ottime impressioni anche per Kostic che è una macchina da cross. ne ha fatti più lui in 20 minuti di qualcun altro a sinistra in una stagione.
Indietro Bremer è stato solido e bravo anche in fase di impostazione. Tornando a Di Maria, ne è felice Vlahovic che finalmente ha ritrovato palloni da spedire in rete e con la sua doppietta ha ritrovato anche il sorriso dopo una travagliata estate di riabilitazione.
Insomma godetevi questa Rabona e questa nuova Juventus
Ecco il Video:
Articolo precedente
L’infortunio di Di Maria è una mazzata: problema muscolare anche per Zakaria
Enrico Cantone