di maria
Di Maria incanta con l’Argentina ed oggi potrebbe diventare juventino: le ultime notizie
Da Riccardo Martini
Giugno 02, 2022
I contatti tra gli agenti di Angel Di Maria e la Juventus sono sempre più continui, confermando come si voglia realmente portare il Fideo a vestire la maglia bianconera. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro in cui, a detta di calciomercato,it, si è discusso della concreta possibilità di ingaggiare Di Maria. A quanto pare nella giornata odierna si riuniranno nuovamente le parti per cercare di riuscire a superare qualche piccolo ostacolo, riguardante più che altro la durata del contratto.
Sembra che ci sia l’intenzione da parte di Di Maria di firmare per un solo anno di contratto, anche se ci sarà un’opzione per il secondo anno. La Juventus vorrebbe che Di Maria firmasse per un biennale, ma alla fine non dovrebbero esserci troppi problemi nell’assecondare i desideri dell’argentino. Probabilmente vuole capire se riuscirà ad ambientarsi nel campionato italiano e per questo non vuole creare un legame troppo lungo.
C’è comunque ottimismo a riguardo, la trattativa sta viaggiando spedita ed a meno di qualche altro intoppo insormontabile, Di Maria potrebbe realmente vestire la maglia della Juventus nel prossimo anno. Con l’addio di Dybala arriverebbe un altro argentino che ha una classe davvero sopraffina e lo ha dimostrato anche nella Finalissima contro l’Italia, andando a segno con uno scavetto delizioso.
L’arrivo di Di Maria alla Juventus ridarebbe grande entusiasmo alla tifoseria bianconera, sicuramente farebbe ritornare il sorriso anche ad Allegri che vorrebbe puntare molto sull’argentino. Un tridente formato da Chiesa, Vlahovic e Di Maria sarebbe un sogno per molti allenatori e sarebbe anche il giusto mix tra potenza e qualità. Sicuramente nei prossimi giorni arriveranno notizie più dettagliate a riguardo, l’arrivo di Di Maria alla Juventus non sembra più essere così tanto un sogno.
Articolo precedente
De Sciglio per sempre: le cifre e la scadenza del lungo rinnovo
Riccardo Martini