Demiral sta per salutare definitivamente la Juventus: i tifosi non ci stanno

Demiral

Demiral

A fine stagione arriveranno altri milioni nelle casse bianconere, infatti stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb l’Atalanta ha deciso di riscattare Demiral dalla Juventus. Con il prestito la società bianconera aveva ottenuto solo 3 milioni di euro, ma nel momento in cui avverrà il riscatto l’Atalanta dovrà sborsare la cifra di 28 milioni di euro più bonus.

Il difensore turco classe 1998 sarà il punto cardine dal quale ripartire, sarà fatta con molta probabilità una ricostruzione della squadra che, in questa stagione, ha un bel po’ deluso, non mantenendo i soliti standard a cui ci ha abituato negli ultimi anni. Un’Atalanta così spenta non la si vedeva da anni, Gasperini potrebbe essere messo in discussione ed arrivare a separarsi dai nerazzurri, con altri calciatori che potrebbero lasciare la società bergamasca.

Demiral per il momento sembra essere l’unica certezza ed a detta di TMW il suo riscatto avverrà immediatamente al termine della stagione, non sarà quindi rispedito alla Juventus che attualmente è ancora padrona del suo cartellino. Questi 28 milioni di euro più bonus saranno molto utili per le casse bianconere, anche se con molta probabilità si cercherà di investirli sul mercato per trovare qualche calciatore idoneo alla Juventus.

Ormai sono finiti i tempi in cui la squadra bianconera deve guardare vincere gli altri, anche se qualche trofeo è comunque arrivato nelle ultime stagioni un po’ più deludenti. Lottare per lo scudetto è però d’obbligo durante la prossima stagione e visto come le altre squadre non siano assolutamente così superiori, con i giusti accorgimenti relativi alla rosa si potrà ambire a qualcosa di davvero importante. Probabile quindi che i 28 milioni di euro incassati dalla cessione definitiva di Demiral serviranno per acquistare il centrocampista di qualità chiesto da tempo da Allegri.