Del Piero si sbilancia: dettagli sulla prossima stagione e sul caso Conte (video)

Come sempre, le dichiarazioni di Alex Del Piero non sono mai banali, soprattutto quando c’è di mezzo la Juve, visto che il capitano, oltre a svelare qualche dettaglio in più sulle sue preferenze in vista della prossima stagione, si è voluto sbilanciare in parte anche a proposito della situazione che vede protagonista Conte.
Questo quanto affermato dall’ex capitano bianconero:
“Sono un giocatore libero, due anni fa ho fatto una scelta e la confermo, la mia parentesi in Italia e’ finita con la Juventus. Non ci saranno altre squadre, la mia ambizione e’ quella di continuare a giocare, non e’ un segreto che Los Angeles mi piaccia, gli Stati Uniti sono interessanti cosi’ come il Giappone. La scelta non e’ solo quella di giocare a pallone, ma a 360 gradi.
Conte? Sono rimasto sorpreso da questa situazione, magari si risolve tutto come l’anno scorso e trovano una soluzione perche’ questa e’ stata una formula vincente nel campionato italiano. Non conosco pero’ le motivazioni di Conte e non so che risposte dara’ o abbia dato la societa. Comunque auguro il meglio alla Juve”.
A seguire, il video relativo alle dichiarazioni di Del Piero.