Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Del Piero

Del Piero fornisce la prima risposta ufficiale sulle voci di ingresso nella Juventus

Da Riccardo Martini

Aprile 21, 2022

Del Piero fornisce la prima risposta ufficiale sulle voci di ingresso nella Juventus

Il ritorno di Alessandro Del Piero all’Allianz Stadium ha suscitato qualche voce di troppo su un possibile incontro segreto avvenuto con la società Juventus. E’ stato però lo stesso ex calciatore bianconero, intervenuto negli studi di Sky Sport, a spegnere qualsiasi tipo di entusiasmo a riguardo, visto come i social si siano immediatamente infiammati pensando a tale possibilità.

Del Piero ha parlato di un ritorno in quello stadio avvenuto in modo del tutto casuale, prima dell’addio di dieci anni fa non c’è mai stato modo di poter ritornare per vari motivi, ma appena gli si è presentata l’occasione è stato ben felice di poter salutare i tifosi bianconeri. Non è stato preparato nulla e non c’è stato alcun tipo di incontro segreto, più volte Del Piero ha voluto sottolinearlo.

Tutto è avvenuto nel modo più spontaneo possibile e chiaramente è stato travolto da una grande emozione, perché il legame con quello stadio, con quei colori e con tutti quei tifosi bianconeri non finirà mai. Sono state tante emozioni intrecciate che Del Piero fa fatica a spiegare con le parole, i suoi ringraziamenti al mondo Juventus sono sempre sentiti, non si tratta mai di retorica.

L’ex numero 10 bianconero ci ha quindi tenuto a precisare come questa sua visita all’Allianz Stadium non abbia avuto assolutamente un secondo fine, le parole di Maurizio Arrivabene hanno spiegato bene quanto accaduto, nulla di segreto bolle in pentola. Ha avuto grande piacere nel salutare il presidente Agnelli, Pavel e tutti i suoi ex compagni presenti lì, è stata una bella giornata che lo ha reso molto felice. Cosa accadrebbe però se arrivasse effettivamente una chiamata da parte della Juventus? Del Piero ha parlato di un qualcosa di assolutamente fuori luogo, non si può commentare un’ipotesi che non esiste. Un no comment chiaro che però chissà che non celi una sua voglia di ritornare a far parte del mondo Juventus.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini