Del Piero lascia senza parole i tifosi: la canzone “Brividi” per la Juventus

Del Piero

Del Piero

Del Piero fa parte della ristrettissima selezione di ex calciatori mai dimenticati dai tifosi della Juventus. Ogni sua iniziativa rivolta al popolo bianconero, non a caso, fa sempre rumore e genera effetti tangibili per i cuori dei sostenitori della Vecchia Signora.

Davvero bello il pensiero che avuto Alex Del Piero per la sua amata Juventus. Guardando il festival di Sanremo è rimasto colpito dalla canzone Brividi di Mahmood e Blanco. In particolare la strofa con le bellissime parole dedicate alla donna amata. Così ha realizzato un video per quella che è la donna che lui ama di più: la Vecchia Signora.

Come immagini ha inserito non i gol ma i momenti più emozionanti nella sua carriera bianconera. Un pensiero davvero gradito per i tifosi bianconeri che ricambiano l’amore per il loro unico Capitano eterno. E con l’occasione continuiamo a criticare il comportamento della Società che non ha ancora riportato Del Piero alla Juventus.

Ci sono giocatori come Maldini per il Milan, Zanetti per l’Inter e Del Piero per la Juve che devono restare in quella che è la loro casa naturale. Del Piero fra l’altro ha sempre dimostrato competenza, carisma ed equilibrio. Imbevuto di dna e stile Juve fino al midollo. Sarebbe una risorsa importante per la squadra. Questa la strofa e le bellissime parole dedicate alla Juve:

E ti vorrei amare, ma sbaglio sempre. E ti vorrei rubare un cielo di perle. E pagherei per andar via, Accetterei anche una bugia. E ti vorrei amare ma sbaglio sempre. E mi vengono i brividi, brividi, brividi”.

Ecco il Video realizzato da Alex per i tifosi della Juve con tanto di link. La speranza è che un giorno Del Piero possa tornare a far parte dell’organigramma della Juventus, visto che in questi anni una presenza come la sua è diventata indispensabile per ricreare un ambiente vincente.