Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Del Piero

Del Piero ancora juventino vero: il suo pensiero sull’Avvocato Agnelli

Da Riccardo Martini

Marzo 12, 2021

Del Piero ancora juventino vero: il suo pensiero sull’Avvocato Agnelli

L’indimenticato avvocato Gianni Agnelli avrebbe compiuto quest’oggi 100 anni ed un grande calciatore che è cresciuto anche grazie ai suoi consigli, il mitico Alessandro Del Piero, ha voluto ricordarlo sul suo profilo Instagram con parole di grande affetto.

Un personaggio di questo calibro, che ha fatto la storia della società Juventus, non potrà mai essere dimenticato dai tifosi bianconeri ed Alex, che vive ancora con quei colori tatuati sul cuore, non ha potuto fare altro che omaggiarlo con delle parole dette in passato dall’avvocato Agnelli ed evidentemente condivise anche dall’eterno numero 10 bianconero:

“La Juve è per me l’amore di una vita intera, motivo di gioia e orgoglio, ma anche di delusione e frustrazione, comunque emozioni forti, come può dare una vera e infinita storia d’amore” (Avvocato Gianni Agnelli).

Questo il post su Instagram di Alex che, immediatamente, ha suscitato la reazione di tantissimi tifosi bianconeri, tutti assolutamente d’accordo con il loro capitano. Sì, capitano, perché Del Piero è visto da molti ancora come l’eterno capitano di questa squadra, nonostante insomma gli anni siano passati e quella fascia venga indossata da calciatori diversi, per i tifosi juventini continua ad essere un unico capitano.

Lo si può notare proprio anche dai commenti presenti sotto al post pubblicato da Alessandro Del Piero su Instagram, un amore indissolubile che continua ad essere assolutamente reciproco. Nonostante le sue esperienze di questi anni, Alex ha sempre seguito con il cuore di un innamorato le vicende della Juventus e lo continuerà a fare negli anni, sperando un giorno di poterlo vedere parte di questa società. Una nuova prova d’amore da parte dell’ex Capitano bianconero.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini