Non mi piace parlare del passato, ma non c’era più serenità, al di là delle difficoltà del contesto di pandemia. Vincere lo scudetto non è mai semplice, ma abbiamo davvero faticato. E non mi è stata data la possibilità di esprimermi, anche quando stavo bene. Sono convinto che avrei potuto ritagliarmi il mio spazio visto che posso giocare a destra e sinistra, da quinto di fascia o da terzo centrale”.
De Sciglio si è arrabbiato: “è stata colpa degli insulti sui social”
Da Enrico Cantone
Novembre 06, 2020
Un De Sciglio inedito parla del passato alla Juve ed è convinto che siano stati gli insulti sui social a togliegli la possibilità di far vedere quanto vale. Sostiene che Sarri non lo schierò anche quando stava bene probabilmente influenzato da tutti i pareri negativi lanciati sui social. E anche la su partenza dalla Juve è dovuta alla mancanza di tranquillità, altrimenti sarebbe stato molto utile a Pirlo.
Ecco le sue parole:
Purtroppo i social permettono a tutti di insultare spesso dietro pseudonimi. Ho imparato a ignorare chi non merita attenzione. Spero Sarri non si sia fatto condizionare, ho perplessità su altre cose. Ne parlerò al momento opportuno”.
Articolo precedente
Kulusevski in panchina: Pirlo su McKennie come trequartista
Articolo successivo
Vidal vede Scudetto e Champions all’Inter: sarà il suo nuovo tatuaggio
Enrico Cantone