De Sciglio si è arrabbiato: “è stata colpa degli insulti sui social”

de sciglio

Un De Sciglio inedito parla del passato alla Juve ed è convinto che siano stati gli insulti sui social a togliegli la possibilità di far vedere quanto vale. Sostiene che Sarri non lo schierò anche quando stava bene probabilmente influenzato da tutti i pareri negativi lanciati sui social. E anche la su partenza dalla Juve è dovuta alla mancanza di tranquillità, altrimenti sarebbe stato molto utile a Pirlo.

Ecco le sue parole:

Purtroppo i social permettono a tutti di insultare spesso dietro pseudonimi. Ho imparato a ignorare chi non merita attenzione. Spero Sarri non si sia fatto condizionare, ho perplessità su altre cose. Ne parlerò al momento opportuno”.

Non mi piace parlare del passato, ma non c’era più serenità, al di là delle difficoltà del contesto di pandemia. Vincere lo scudetto non è mai semplice, ma abbiamo davvero faticato. E non mi è stata data la possibilità di esprimermi, anche quando stavo bene. Sono convinto che avrei potuto ritagliarmi il mio spazio visto che posso giocare a destra e sinistra, da quinto di fascia o da terzo centrale”.