Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

De Sciglio risponde al Celtic: no grazie, preferisco restare alla Juve

Da Enrico Cantone

Ottobre 03, 2020

De Sciglio risponde al Celtic: no grazie, preferisco restare alla Juve

A due giorni dalla fine del calciomercato, Di Marzio svela la richiesta del Celtic di Glasgow per Mattia De Sciglio. Ma il giocatore ha risposto che non vuole trasferirsi in Scozia e preferisce restare alla Juventus. Forse De Sciglio vuole una squadra più importante come il PSG che sembrava interessata a lui.

Così De Sciglio stoppa la trattativa e fa capire di voler restare nonostante gli spazi per lui sembrino davvero pochi. Nonostante l’infortunio di Sandro, infatti Pirlo ha preferito schierare al suo posto Frabotta contro la Samp. E contro la Roma ha addirittura arretrato Cuadrado ma di far giocare Mattia proprio non ci ha pensato.

Forse De Sciglio dovrebbe provare a cambiar squadra come ha fatto Rugani in modo da giocare con continuità e mostrare di poter ancora essere considerato un buon giocatore.

La Juve, intanto, non sembra avere colpi in canna sul reparto terzini ed è strano visto che già adesso si trova in una situazione di emergenza dove Pirlo deve inventare alternative con uomini fuori posto.

A meno di carte nascoste, Paratici sembra concentrare le sue energie su Chiesa. Ma se come sembra Douglas Costa voglia seguire le orme di de Sciglio e restare si tratterebbe di un ulteriore esterno a intasare un ruolo già coperto.

Insomma a due giorni dalla fine, la Juve rimane con gli stessi stalli e le stesse pecche in organico.

 

 

 

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone