Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

de rossi

juve

De Rossi ancora esempio di sportività: ammette la forza della Juve con Vieri e Cassano

Da Riccardo Martini

Febbraio 09, 2021

De Rossi ancora esempio di sportività: ammette la forza della Juve con Vieri e Cassano

Alla Bobo TV, andata in onda ieri sera sul canale Twitch dell’ex bomber della Nazionale italiana, era presente anche Daniele De Rossi che ovviamente è stato interpellato sulla Serie A e su chi potrà spuntarla. L’ex centrocampista giallorosso sa che Conte è obbligato a vincere, è quello l’unico obiettivo da quando è approdato all’Inter, ma per lui non è altro che uno stimolo, di certo non si tratta di costrizione.

L’aspetto però da non sottovalutare resta la concorrenza e per De Rossi la vera squadra da battere continua ad essere la Juventus. La squadra di Pirlo presenta una rosa di tantissimi campioni, ad ogni sostituzione segue un calciatore di grande qualità ed esperienza, una squadra davvero impressionante.

Nonostante quindi Conte abbia l’obbligo di riuscire a vincere qualcosa di importante con l’Inter, non si può assolutamente far passare in secondo piano la rosa della Juventus, una squadra forte che sembra finalmente aver trovato anche la quadra giusta. Effettivamente sono diverse partite che la Juventus sta facendo bene, riuscendo a trovare soprattutto il giusto equilibrio in difesa che sembrava essere smarrito ad inizio stagione.

Non è quindi semplice fare gol alla Juventus e non sarà facile per l’Inter di Conte riuscire a ribaltare il risultato dell’andata nella semifinale di Coppa Italia. La sfida è molto affascinante e Conte avrà l’obbligo di provare a fare qualcosa di diverso rispetto al passato, insomma quando l’Inter si è ritrovata a dover vincere per forza non lo ha mai fatto. Questa partita contro la Juventus e le prossime due di campionato con Lazio e Milan potranno condizionare l’intera stagione nerazzurra. A seguire il video in questione.

https://www.youtube.com/watch?v=fZjK6GLQpRE

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini