De Ligt
De Ligt lo asfalta: Correa pronto a segnare ma viene spazzato via
Da Enrico Cantone
Novembre 26, 2019
Che intervento di De Ligt! Joao Felix con un delizioso tocco di esterno aveva messo Correa solo di fronte a Szczesny ma come un fulmine è arrivato De Ligt che l’ha letteralmente spazzato via. E l’olandese fino a poche ore dalla partita era in forse a causa della lussazione alla spalla procuratasi contro l’Atalanta, altra partita eroica in cui ha stretto i denti giocando da infortunato fino alla fine.
La Juve batte l’Atletico di simeone e con una giornata di anticipo chiude prima il girone indisturbata. Grandissimo gol di Dybala in avanti e grandissima prestazione di De Ligt dietro che comincia davvero a somigliare a Chiellini. Il giovane olandese comincia a giocare da veterano, non si risparmia e combatte ogni duello con grande grinta e forza fisica. In fase di impostazione è sicuro e si alterna con Bonucci nel dare il là alle azioni.
Partita molto sentita anche da Sarri che si è lasciato andare a fine partita a qualche gesto di gioia, cosa alquanto inconsueta per lui che resta sempre molto controllato.
La Juve inizia a vedere brillare i suoi gioielli, fra tutti Dybala che quest’estate sembrava bruciato e in partenza e adesso si è ripreso coi fatti la numero 10.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCavalloBianconero%2Fvideos%2F3035408373144046%2F&show_text=1&width=560″ /]
Articolo precedente
Chiesa ha scelto la Juve: tutte le ultime novità sul mercato bianconero
Articolo successivo
Gol dell’anno di Dybala, Zuliani non lo contiene nessuno: esultanza da ricordare
Enrico Cantone