De Ligt cemento armato, fa volare in aria Barella: poi il ghigno beffardo a Ronaldo

Di certo Barella uno dei migliori dell’Inter ma quando si è trovato di fronte De Ligt è andato incontro a una fine ingloriosa. Il muro olandese di cemento armato lo ha letteralmente fatto volare in aria con capriola. E quando Ronaldo si è complimentato col compagno per aver fermato Barella, gli è persino scappato il sorriso di soddisfazione.
Promette bene questo armadio a sei ante che oltre alla forza usa la testa e la corsa per trovarsi sempre al posto giusto. Ieri prova superata da Demiral e De Ligt nel sostituire i vecchietti Chiellini e Bonucci.
Certo qualche meccanismo si deve migliorare ma era la prima partita insieme quest’anno, praticamente. Inoltre si giocava contro l’attacco più forte del campionato.
Grazie ai due gol di Ronaldo la Juve esce da S. Siro con un risultato importante alla luce dei gol segnati fuori casa.
Certo non deve abbassare la guardia contro un’Inter che fa dell’attacco la sua forza. Ma prima del ritorno di Coppa Italia ci sarà la sfida difficile contro una Roma tornata in gran forma.
Adesso, però, godetevi questa entrata decisa e pulita di De Ligt che regala una capriola volante a Barella. Nel finale del video anche una sorpresa per rendere più epico quel sorriso di soddisfazione.
Ecco il Video: