Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

De Laurentiis

nike

Sky

De Laurentiis, sfogo e figuraccia: “Arriviamo secondi se altri imbrogliano”. Poi prende 5 gol

Da Riccardo Martini

Agosto 05, 2018

De Laurentiis, sfogo e figuraccia: “Arriviamo secondi se altri imbrogliano”. Poi prende 5 gol

A De Laurentiis ancora non è andata giù la volata in campionato tra Juventus e Napoli nella scorsa Serie A, con la sua squadra che sul più bello si è piantata contro Fiorentina e Torino, ma a quanto il presidente del club partenopeo ha ancora voglia di sfogarsi contro i bianconeri come potrete intravedere anche dal video che abbiamo preso da Sky. In particolare, ADL ha rilasciato alcune dichiarazioni pepate prima della sfida amichevole contro il Liverpool, il primo vero banco di prova della compagine allenata da Ancelotti.

Andiamo con ordine, perché De Laurentiis ha trattato vari argomento, risultando come al solito polemico sotto tutti i punti di vista. In particolare, il suo sfogo è iniziato dallo Stadio San Paolo, con una sorta di contenzioso con le autorità locali che mette in dubbio la possibilità di utilizzare l’impianto di Fuorigrotta per la sfida contro il Milan nella seconda giornata di campionato, fino ad arrivare come accennato a quanto avvenuto nell’ultimo campionato.

De Laurentiis, sostanzialmente, ritiene che il suo Napoli giochi rispettando le regole e che se nell’ultima Serie A sia giunto solo al secondo posto, questo sia stato dovuto al fatto che altri abbiano imbrogliato. Chiaro il riferimento alla Juventus campione d’Italia e, probabilmente, a quanto avvenuto durante la partita di San Siro contro l’Inter. Insomma, il famoso scudetto perso in albergo a Firenze per il mancato rosso di Pjanic nel match coi nerazzurri.

Come sempre, però, nel calcio contano i fatti e così dopo essersi scagliato contro la Juventus, lo stesso De Laurentiis abbia visto il Napoli prendere 5 pere contro il Liverpool. E pensare che di recente proprio il super Presidente aveva dichiarato che avremmo visto il vero Napoli nella sfida a Salah e compagni. Sarà stata colpa della Vecchia Signora anche la figuraccia di Dublino? Staremo a vedere cosa dirà. Ecco il video preso da Sky.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini