De Laurentiis la vuole spostare ancora: la sua richiesta nell’interesse del Napoli
Da Enrico Cantone
Marzo 02, 2021
Sembra incredibile ma sta succedendo davvero. E’ venuta alla luce una nuova richiesta di spostamento della famosissima partita “Juve Napoli del 4 ottobre”. L’unica data disponibile fra i fitti impegni soprattutto dei bianconeri con la Champions è il 17 marzo e sembrava andasse bene sia ai bianconeri che al Napoli.
Ma probabilmente De Laurentiis ha notato troppi impegni importanti vicini per il Napoli che dovrebbe giocare anche con Milan e Roma e in mezzo con la Juve.
Così ha inoltrato domanda per spostare ancora il match.
E dire che l partita saltò quando il Napoli non partì per Torino. Unica partita non giocata per covid.
Adesso chiede ancora di rispostarla. Probabilmente la risposta definitiva gli verrà data dopo il 9 marzo. Se la Juve riuscisse a ribaltare il risultato d’andata col Porto non ci sarebbe davvero più una data libera per recuperare.
Se al contrario la Juve non dovesse passare, si libererebbero date per spostare il match. Sempre aspettando il benestare di qualcuno!
Una situazione paradossale che fra l’altro questa settimana torna alla ribalta con una Lazio che sposterebbe il match col Torino. Per la lega si deve giocare ma dopo il precedente del Napoli niente è più sicuro.
Le squadre reclamano lo stesso trattamento e non hanno tutti i torti ma in questo campionato ormai di uguale per tutti c’è veramente poco.
Enrico Cantone