David vuole la Juve: conferme direttamente da Weah

David
Per Giuntoli il mercato della Juventus è sempre vivo, nonostante non sia periodo attivo da questo punto di vista, è fondamentale anticipare alcune mosse e poter ritrovarsi con gli obiettivi ben chiari. La squadra sta affrontando un periodo delicato, c’è stata la prima sconfitta stagionale ed ora c’è l’Inter in campionato, sfida sicuramente non decisiva, ma piena di motivazioni e bisogna dare il massimo per portare a casa i tre punti.
Se quindi Thiago Motta è concentrato su quest’aspetto, Giuntoli sta cercando già di attuare le mosse giuste per aggiudicarsi qualche calciatore piuttosto ambito sul mercato. Un profilo seguitissimo è quello di Jonathan David, attaccante del Lille in scadenza che non è solo nella mente di Giuntoli. Anzi si sta giocando un derby d’Italia anche di mercato, visto come l’Inter stia pensando di muoversi in estate per arrivare a David.
Potrebbe però esserci un tramite importante per la Juventus che aiuterebbe non poco a concludere una trattativa che sicuramente sarà aperta per tutta l’estate. Infatti arrivano le dichiarazioni di Timothy Weah, rilasciate ai microfoni di The Athletic, raccontando di aver parlato proprio con l’attaccante francese del Lille ed ovviamente non si sono fatte attendere le domande sulla Juventus. Weah e Jonathan David sono molto amici e di certo non si poteva non parlare di queste voci di mercato, ma il calciatore della Juventus ha sottolineato come bisognerà lavorare sodo se arriverà alla Juventus.
Infatti David gli fa tante domande sul mondo bianconero, ma la risposta è sempre la stessa: una squadra dove bisogna lavorare tantissimo perché c’è sempre e solo un unico obiettivo, quello di arrivare alla vittoria. Sembra quindi che Jonathan David sia molto interessato alla Juventus e senza dubbio l’amicizia di Weah potrebbe aiutarlo a scegliere nel modo migliore.