Danilo vuole il Napoli: e vuole andarci gratis

danilo

Sembra sia cosa quasi fatta per il passaggio di Danilo al Napoli nel mercato di gennaio. Il brasiliano dopo alcune brutte prestazioni era stato relegato da Motta in panchina e probabilmente il rapporto fra i due si era incrinato.

Danilo è in scadenza di contratto a giugno ma Conte al Napoli lo aspetterebbe a braccia aperte per ritrovarsi una pedina in più d’esperienza nel reparto difensivo e nella corsa Scudetto.

Così Danilo ha chiesto la rescissione anticipata del contratto in modo da poter raggiungere l’ex allenatore bianconero Conte. Così ul piatto della bilancia ci sarebbe nulla o poco per la Juventus.

Juventus che però a causa dei tantissimi infortuni fatica davvero ad arrivare a 11 uomini della prima squadra e che praticamente non può far riposare kalulu e Gatti, unici difensori rimasti.

Motta ha persino schierato Locatelli come difensore centrale e Mckennie terzino per dare un pò di riposo ai centrali titolari.

Si sa che la Juve non trattiene nessuno contro la propria volontà ma certo regalare così un giocatore e ad una squadra comunque diretta concorrente nel campionato sembra davvero troppo.

Starà a Giuntoli trattare con la sua ex squadra per cercare di trarre qualcosa di positivo per una Juve che poi dovrebbe tornare sul mercato per compensare l’ennesima perdita.