Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

danilo

Danilo duro su Thiago Motta: messaggi chiari alla Juventus

Da Riccardo Martini

Gennaio 31, 2025

Danilo duro su Thiago Motta: messaggi chiari alla Juventus

Danilo, ex capitano e difensore della Juventus, ha espresso il suo disappunto riguardo alla sua partenza dal club durante la sua presentazione ufficiale al Flamengo. Solitamente, assistiamo a conferenze stampa diplomatiche, cercando di gettare acqua sul fuoco per questioni pregresse. Non è questo il caso, considerando che il calciatore brasiliano ha deciso di non lasciare nulla al caso.

Danilo ha dichiarato che la Juventus è stata probabilmente il club più importante della sua carriera e che ha costruito una storia meravigliosa con i tifosi, i giocatori e la città. Tuttavia, negli ultimi tempi, a causa di cambiamenti interni e di una certa programmazione, ha capito di non essere più adatto al progetto, non per motivi calcistici. Ciò lo ha infastidito e fatto soffrire molto, spingendolo a cercare nuovi orizzonti per stare meglio.

Il difensore ha ammesso di aver sofferto molto e di aver scritto una lettera in cui ha parlato con il cuore, esprimendo ciò che pensa della Juventus. Ha dichiarato di tifare e di tifare per sempre per la Juventus, perché ci sono stati momenti incredibili e magici. Dichiarazioni che sicuramente hanno scosso gli animi dei sostenitori bianconeri nel corso delle ultime ore.

Danilo ha poi sottolineato come la Juventus sia sempre stata una famiglia, unita e attenta ai dettagli e all’aspetto umano. Negli ultimi sei mesi, però, questa identità si è un po’ persa, e i risultati e gli eventi recenti sono dovuti in gran parte alla perdita di questa identità, della cura dei dettagli e dell’aspetto umano dei giocatori e delle persone che lavorano nel club. Se al più presto si tornerà su questa strada, ha concluso, i risultati torneranno.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini