Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Del Piero

Dal botta e risposta con Capello all’elogio di Del Piero: inconsolabile Chiesa dopo il Porto

Da Riccardo Martini

Marzo 10, 2021

Dal botta e risposta con Capello all’elogio di Del Piero: inconsolabile Chiesa dopo il Porto

Una serata assolutamente da dimenticare per la Juventus che ha visto nuovamente infranto il sogno di proseguire in Champions League e questa volta la qualificazione sembrava essere ad un passo. Purtroppo la squadra di Pirlo non è riuscita a reagire al meglio, ma solo un calciatore si è dimostrato una spanna sopra tutti, ossia Federico Chiesa.

L’unica nota lieta di questa bruttissima serata è stato proprio il giovane calciatore bianconero, al momento in uno stato di forma pazzesco, ma da solo non è bastato. Una bella doppietta nel secondo tempo che lasciava presagire ormai ad una qualificazione sempre più possibile, invece poi si è arrivati ai supplementari ed il Porto si è ritrovato addirittura a pareggiare in 10 uomini.

Inutile poi il gol di Rabiot per la vittoria finale, purtroppo la Juventus paga più di tutto la partita di andata. Nonostante il momento nero Federico Chiesa ha voluto metterci la faccia, si è presentato ai microfoni di Sky Sport e questo è stato molto apprezzato da Alessandro Del Piero presente in studio.

L’ex numero dieci bianconero ha fatto i complimenti a Federico, un ragazzo ormai che rappresenta una crescita importante, che ha voglia di migliorarsi sempre e di dare il massimo, senza mollare mai. Questa sua voglia di migliorarsi è stata più volte sottolineata da Del Piero e lo ha invitato a proseguire per questa strada, quella giusta per poter diventare un vero campione domani.

Un calciatore che rappresenterà anche l’Italia, un pezzo pregiato del nostro calcio che ha ancora tantissimo da dimostrare. Qui trovate il video relativo all’intervista di Chiesa su Sky, con le parole di Del Piero e Capello.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini