Da idolo interista a scarto anche in Brasile: ma cosa ha sbagliato Gabigol?

Gabigol

Gabigol

Uno sfottò a vita quello che sarà riservato ai tifosi dell’Inter a causa di Gabigol, come potrete notare anche dal video che abbiamo estrapolato per voi direttamente da Mediaset Premium. Il servizio andato in onda proprio in queste ore ci mostra che, dopo le pessime esperienze con la maglia nerazzurra e con quella del Benfica nella seconda parte della scorsa stagione, le cose per l’attaccante brasiliano non stanno migliorando nemmeno ora che che è tornato in patria. E queste immagini valgono più di mille parole.

Gol clamorosi sbagliati, uno dei quali a porta vuota, e telecronisti di Mediaset Premium che in cronaca diretta davvero faticano a trovare le parole giuste per commentare le sue imprese calcistiche. Insomma, c’è di tutto dietro alla storia di un giocatore arrivato in Italia poco meno di due anni fa con l’idea di spaccare il mondo, prima di vederlo totalizzare poco più di 100 minuti complessivi nel nostro campionato. Il bottino? Appena un gol a porta vuota contro il Bologna e ben tre ammonizioni.

Oltre al suo rendimento davvero mediocre, per i tifosi dell’Inter la presa in giro è inevitabile anche per un altro motivo da parte dei sostenitori bianconeri. Stiamo parlando della presentazione in stile Ronaldo, come molti ricorderanno tramite la campagna pubblicitaria di Pirelli, fino ad arrivare ai messaggi sui social con cui si ci faceva vanto di aver strappato lo stesso Gabigol alla Juventus. Ecco perché queste immagini oggi fanno sorridere milioni di sostenitori bianconeri.

Ecco pertanto il video andato in onda di recente su Mediaset Premium con cui ci potremo fare un’idea più precisa su quello che Gabigol sta combinando in Brasile, una volta accumulate durante la scorsa stagione delle pessime figure con la maglia dell’Inter e del Benfica, tra le altre cose dopo essere stato strappato alla concorrenza della Juventus.