Crollo emotivo per Del Piero osservando la prima volta allo stadio di un bambino juventino

Del Piero

Del Piero

Decisamente singolare, ma estremamente bello, quanto avvenuto ieri sera su Sky, poco prima della partita di Europa League tra la Juventus ed il Nantes, considerando il fatto che abbiamo assistito ad un vero e proprio crollo emotivo per Del Piero. Un segnale sul fatto che l’ex numero 10 della Vecchia Signora sia empaticamente ancora molto legato ai colori bianconeri, con la sua capacità unica non solo di emozionare, ma anche di emozionarsi.

Ecco perché il contributo di oggi non potrà lasciare indifferenti tutti coloro che amano la Juventus. Già, perché nel corso del suo intervento su Sky e chiamato a parlare dei valori che caratterizzano tutti coloro che fanno parte del mondo di questa squadra, abbiamo avuto modo di apprezzare una versione dello stesso Del Piero che non sempre traspare davanti alle telecamere. Soprattutto ora che si ritrova nelle vesti di opionista neutrale per un’emittente a detta di tanti tifosi mai particolarmente benevola verso la squadra.

E così osservando la prima volta allo stadio di un bambino juventino, è apparso chiaro a tutti che Del Piero si sia commosso. Il filmato in questione, più in particolare, mostra il momento esatto in cui un papà sorprende il figlio, annunciandogli che per la prima volta lo avrebbe portato allo Stadium. La commozione del piccolo è la stessa della leggenda bianconera, come si nota in modo palese dalle immagini che lo ritraggono subito dopo la riproduzione del filmato.

Insomma, per l’ennesima volta ci ha fatto vivere un momento particolarmente bello ed intenso, che mostra a tutti quanto questo “giovane vecchio” ci tenga per la Juventus. In ogni caso, è possibile farsi un’idea più chiara su quanto avvenuo nel corso dell’intervento di Del Piero a Sky tramite il video che la stessa emittente ha condiviso sui suoi canali social.