Inter
juve
Criticano la Juve per gli auguri al Siviglia: ecco cosa aveva fatto l’Inter
Da Enrico Cantone
Agosto 22, 2020
Ieri polemica sui social da parte dei tifosi interisti che hanno accusato la Juve di prenderli in giro. Tutto è nato dal Tweet con cui la vecchia signora ha fatto gli auguri al Siviglia per la vittoria dell’Europa League. I nerazzurri, però, che subito hanno attaccato la Juventus sembra abbiano dimenticato che fu proprio l’Inter a fare gli auguri al Real Madrid quando sconfisse la Juve a Cardiff. Lì non si lamentarono e oggi che subiscono lo stesso trattamento non lo accettano.
Era il 2017 e l’Inter con il tweet che vi mostriamosi congratulava col Real per aver sconfitto la Juve:
Adesso dimenticano quel tweet e criticano, ma la Juve sembra non averlo dimenticato e si sa che il tempo è galantuomo. Così stavolta la prescrizione non li ha salvati dallo sfottò.
Così si conclude nella tristezza questa avventura dell’Inter che perde la finale e aspetta il confronto fra Zhamg e Conte. Quest’ultimo ieri sera ha ancora proferito parole d’addio forse capendo che il Presidente dopo la sua sfuriata contro la Società lo potrebbe mandare a casa.
Magari se ieri avesse vinto avrebbe avuto qualche possibilità in più. Ma ieri sembrava proprio un discorso di addio con tanto di spiegazioni arrangiate su diverse vedute e problemi personali.
Articolo precedente
Conte saluta l’inter: non resiste e esterna il suo malumore su Sky
Enrico Cantone