Cristiano Ronaldo portiere fantastico: salva la compagna e diventa padre amorevole

Cristiano Ronaldo
La pausa per le Nazionali è stata sfruttata da alcuni calciatori per dedicarsi a qualche ora di relax con la propria famiglia, complice anche la mancata convocazione da parte della propria Nazionale. Ovviamente il protagonista in questione non poteva che non essere Cristiano Ronaldo, la stella della Juventus in questi giorni ha fatto un blitz a Londra con la compagna Georgina e suo figlio Cristiano Ronaldo JR.
Qualche ora da trascorrere insieme, prima del tour de force che vedrà protagonista la Juventus in Champions League ed in campionato con un mese di dicembre che potrebbe essere già decisivo sul proseguo della stagione. Ovviamente non è messa a rischio la qualificazione agli ottavi di Champions League, ma si potrebbe non poco allungare in campionato, mantenendo le giuste distanze con le rivali ed ipotecare già gran parte dello scudetto.
E’ bene quindi che Cristiano Ronaldo si goda un po’ di sano meritato riposo, anche se il campione portoghese continua ad allenarsi costantemente anche durante il suo day off e nel video che vi mostriamo subito dopo il post, il nostro attaccante prova a cimentarsi come portiere, non riuscendo però ad ottenere risultati del tutto soddisfacenti. Durante infatti la breve gita a Londra, Cristiano Ronaldo ha partecipato come spettatore all’ATP World Tour Finals che si sta disputando in questi giorni in terra inglese e si è ritrovato con una pallina da tennis in arrivo dalle sue parti, ma non è riuscito a prenderla a volo, l’ha solamente deviata.
E’ stato un siparietto simpatico perché poi la palla è rimbalzata sulla testa di Georgina. Alla fine l’ha recuperata il piccolo Cristianinho che prontamente l’ha lanciata nuovamente in campo verso Novak Djokovic che era il protagonista del match. Forse Cristiano Ronaldo dovrebbe un po’ allenare di più i suoi riflessi, chissà che un giorno non possa far comodo alla Juventus anche come portiere. Ecco il video in questione.