cristiano ronaldo
juve
Cristiano Ronaldo parla italiano e pensa solo alla Juve: una frase dopo il Genoa carica i tifosi
Da Riccardo Martini
Dicembre 13, 2020
Cristiano Ronaldo ci tiene davvero alla Juve. Se cercavate prove in merito, ora potete avere importanti certezze in merito. Due gli aspetti che dobbiamo mettere in evidenza dopo il successo ottenuto dai bianconeri sul campo del Genoa, tra le altre cose non senza soffrire considerando l’andamento della partita. Alcuni dettagli importanti la dicono lunga sul mondo in cui l’ex stella del Real Madrid si sia totalmente immersa nel mondo della Vecchia Signora.
In primo luogo, rilasciando l’intervista a Sky come uomo partita, dopo aver trascinato la Juve con una nuova doppietta su calcio di rigore, Cristiano Ronaldo ha parlato italiano. Se non altro, è la prova che questo calciatore intenda portare avanti la sua avventura ancora a lungo nel nostro Paese. L’impegno e l’attaccamento alla squadra sono fuori discussione, così come i suoi obiettivi. In questo senso, è sufficiente pensare a quanto affermato dal campione portoghese dopo la partita su Instagram:
“Quale modo migliore per festeggiare la mia centesima partita con la Juve se non segnare altri due gol per la squadra? Sono molto orgoglioso di aver raggiunto questo traguardo con la maglia della Vecchia Signora, ma indovinate un po’: la mia mente è già fissata sui 100 gol con la Juve, così come tutti i titoli della stagione! Andiamo ragazzi, fino alla fine!“.
Frasi da leader vero quelle che vi abbiamo appena riportato, così come il fatto che Cristiano Ronaldo abbia fatto importanti passi in avanti sul modo in cui parla italiano, la dice lunga sui progetti a lungo termine di questo ragazzo. Tante motivazioni per lui, soprattutto dopo aver battuto l’avversario di sempre in Champions League. La vittoria contro il Barcellona di Messi, infatti, pare gli abbia fatto davvero bene. Il video lo trovate qui.
Articolo precedente
Morata e la panchina corrono ad abbracciare Dybala: la Juve come una seconda famiglia
Articolo successivo
Masiello sfotte l’arbitro: già che ci siete fate una festa!
Riccardo Martini