Cristiano Ronaldo non si ferma più: gol di rapina e sbloccata una partita difficilissima

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ora non ne vuole più sapere di fermarsi, almeno in Serie A, come si potrà notare dal video che abbiamo appena trovato per voi. L’attaccante portoghese, infatti, pochissimi istanti fa ha trovato il gol del vantaggio poco dopo il minuto 80 sul campo del Frosinone, per un match che ha creato più problemi del previsto alla compagine bianconera. Fondamentale la rete del portoghese, con cronometro che si stava avvicinando pericolosamente al novantesimo e i campioni d’Italia incapaci di trovare il pertugio giusto.
L’ex Real Madrid è stato bravissimo a sfruttare un’azione caratterizzata da Dybala, dalla quale è giunta poi una palla sporca che lo stesso Cristiano Ronaldo ha girato di prima intenzione in rete di sinistro. Insomma, non solo giocate ed un tasso tecnico fuori dal comune, ma anche la capacità di leggere al meglio dove potrebbero finire palle come quella che gli ha consentito di portare in vantaggio la Juventus a Frosinone.
Insomma, come ci insegna la storia recente della gestione Allegri alla Juventus, sono queste partite e questi gol che a fine campionato fanno la differenza. La Juventus, va detto, non ha disputato la sua miglior partita questa sera, ma il fatto di trovare sempre il varco giusto per portare a casa punti importantissimi la dice lunga anche sulla forza mentale di questa squadra. Del resto, non è una novità che contro i bianconeri tutte le squadre si difendano con ogni effettivo in campo.
Ecco il video che ci mostra il gol realizzato pochi minuti fa da Cristiano Ronaldo, grazie al quale la squadra bianconera ha trovato l’importantissimo vantaggio nel posticipo di Serie A sul campo del Frosinone, in un match che si è rivelato più difficile di quanto chiunque potesse prevedere alla vigilia, a testimonianza del fatto che nessuna partita può essere data per scontata dalla Juventus in campionato.