Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

cristiano ronaldo

Juventus

serie a

Cristiano Ronaldo manda un messaggio ai tifosi: “Penso già al gol 701 con la Juve”

Da Riccardo Martini

Ottobre 15, 2019

Cristiano Ronaldo manda un messaggio ai tifosi: “Penso già al gol 701 con la Juve”

Cristiano Ronaldo ha acciuffato un record pazzesco, siglando il 700esimo gol della sua carriera nel match di ieri sera tra Ucraina e Portogallo. L’attaccante bianconero ci ha tenuto a ringraziare i suoi compagni per averlo aiutato, anche se non è mancato l’amaro in bocca per una sconfitta, a detta di CR7, immeritata. Infatti il 700esimo gol è stato segnato quando l’Ucraina conduceva il match per 2 a 0 e Cristiano Ronaldo ha accorciato le distanze grazie ad un calcio di rigore.

Una sconfitta che però gli è valso un record impressionante e che al momento lo rendono ancora più unico in questo mondo del calcio. Un campione a tutto tondo che ci ha tenuto anche a precisare come il raggiungimento di questo record sia stato il frutto del suo duro lavoro. I record vengono solamente da lui e non ha intenzione di cederli, ciò significa che farà di tutto per renderli eterni e non è un caso che abbia immediatamente pensato al 701esimo gol da realizzare nel prossimo match con la Juventus.

Cristiano Ronaldo non vuole quindi assolutamente fermarsi, ha le idee ben chiare su ciò che dovrà realizzare con la sua Juventus, segnare non solo quanti più gol possibili, ma soprattutto portare a casa nuovi trofei, primo tra tutti la Champions League. Sarri potrà contare quindi sulla ferocia e costante voglia di vittoria di Cristiano Ronaldo, un calciatore che non si annoia mai di vincere e punta sempre al massimo e questa sua mentalità lo ha reso un campione indiscusso del mondo del calcio.

Il suo obiettivo però è quello di fare sempre più la storia di questo sport, perché solo realizzando grandi opere si potrà realmente essere ricordati per sempre. Nonostante insomma non sia intenzionato a lasciare a breve il mondo del calcio, Cristiano Ronaldo sa di non essere più giovanissimo e sta sfruttando al meglio tutto il tempo che ha a disposizione per frantumare record su record. Godiamoci il video con Cristiano Ronaldo.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini