cristiano ronaldo
serie a
Sky
Cristiano Ronaldo già innamorato del tridente: “Anche contro squadre più forti”
Da Riccardo Martini
Dicembre 15, 2019
Un Cristiano Ronaldo già pazzo del tridente schierato oggi da Sarri contro l’Udinese, come si potrà notare dal video preso da Sky. Il campione portoghese, infatti, subito dopo il fischio finale ha rilasciato un’intervista molto interessante, rimettendo ovviamente queste decisioni al tecnico toscano, ma esternando allo stesso tempo tutta la propria felicità per essersi divertito non poco nel giocare insieme a Dybala e Higuain contro la compagine friulana.
Un segnale molto importante, che la dice lunga sul fatto che tra lo stesso Cristiano Ronaldo, Dybala e Higuain si sia venuto a creare un legame speciale, con la possibilità di trovare molti più spazi per l’ex Real Madrid. Del resto, se le difese avversarie sono costrette a stare dietro anche ai due argentini, è chiaro che per lui ci siano molte più possibilità di toccare la palla. Questo quanto dichiarato poco fa ai microfoni di Sky:
PROVA PERSONALE – «Buone sensazioni, era importante vincere. Ho lottato per la tripletta, poteva essere qualcosa di più. Ho preso il palo ed è stato bravo il portiere».
PARTITA – «È così che dobbiamo giocare, con fiducia. Non importa la prstazione individuale, quella collettiva è più importante».
TRIDENTE PESANTE – «Anche in partite più importanti? Sì, l’importante è lavorare, ascoltare l’allenatore e giocare bene».
FIORENTINA-INTER – «Vedremo cosa succederà».
Insomma, una presa di posizione molto chiara quella assunta dallo stesso Cristiano Ronaldo, che di sicuro oggi ha avuto buone impressioni durante la partita tra Juventus e Udinese, come si potrà notare dal video riguardante la sua intervista concessa a Sky dopo il fischio finale della partita. Ora tutto sta a Sarri nel valutare partita dopo partita se questi tre campioni diano le giuste garanzie anche di equilibrio ad un undici iniziale che così strutturato è davvero pieno di talento come si potrà notare.
Articolo precedente
Conte si offende e non parla: niente conferenza per protesta
Articolo successivo
Dygualdo esalta Zuliani: arriva anche il “SIIIIUUU” in telecronaca!
Riccardo Martini