cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo eletto miglior giocatore del secolo, ma il suo primo pensiero è la Juve
Da Riccardo Martini
Dicembre 28, 2020
Cristiano Ronaldo è stato premiato ai Global Soccer Awards di Dubai come il miglior calciatore del secolo. Un riconoscimento importante che ha reso enormemente felice l’attaccante della Juventus, anche perché non è assolutamente da tutti arrivare ad essere identificato come il miglior calciatore del secolo.
In questi anni Cristiano Ronaldo ha dimostrato di essere costante nelle vittorie e nelle prestazioni, anni di grandi traguardi che sono serviti a renderlo ancora più forte. Nonostante infatti i suoi 36 anni, CR7 è ancora fondamentale per questo sport, è in assoluto uno dei migliori calciatori in attività e sembra che non voglia smettere a breve.
Durante la premiazione Cristiano Ronaldo ha deciso di ringraziare la sua squadra, i suoi compagni e tutto lo staff che ruota intorno a lui, perché è anche grazie a loro che è riuscito ad ottenere tale risultato. E’ contento della sua squadra ed ha intenzione di continuare a vincere, ha ancora tutte le motivazioni per farlo. Un bel messaggio per la sua Juventus, perché CR7 farà di tutto per dare seguito alle vittorie, non sarà mai sazio ed anche in questa stagione vorrà alzare trofei importanti.
Una carica fondamentale per tutti i suoi compagni di squadra, pronti a ritornare insieme per disputare la parte più complicata della stagione calcistica nel migliore dei modi e conquistare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Nonostante in campionato le cose non stiano andando per il verso giusto, ci aspettiamo un cambio di rotta importante in vista della ripresa dopo le festività natalizie. Vi lasciamo, a questo punto, al video con Cristiano Ronaldo che ringrazia pubblicamente la sua Juve.
Articolo precedente
Pavoletti idea low-cost ma la Juve può prendere un altro americano!
Articolo successivo
Nicchi: gli arbitri quest’anno sono stati eroi e il Var un gioiello dell’Italia
Riccardo Martini