cristiano ronaldo
Tifosi Valencia terrorizzati da Cristiano Ronaldo, scoperto il motivo: gol illegale
Da Riccardo Martini
Settembre 19, 2018
Ve ne avevamo parlato anche a suo tempo sulle nostre pagine, ma ora sappiamo perché a Valencia siano terrorizzati dalla Juventus ed in particolare da Cristiano Ronaldo, in occasione della prima partita di Champions League di questa stagione, considerando il fatto che l’attaccante portoghese non sia mai stato particolarmente tenero nei confronti di questa squadra. La prova la trovate in un video che abbiamo selezionato per voi oggi e che rende degno il gol tornato nella nostra memoria, rispetto a quelli ai quali ci ha abituati il buon Ibrahimovic negli ultimi mesi.
4 MAGGIO 2014 – E’ un gol incredibile quello realizzato pochissimi minuti fa da Cristiano Ronaldo contro il Valencia, in pieno recupero, grazie al quale la squadra di Ancelotti si è salvata ed ha evitato un clamoroso ko interno contro la squadra che giovedì scorso si è vista sfuggire la finale di Europa League con un gol del Siviglia a pochi secondi dal termine.
Un colpo di tacco pazzesco, anche solo da pensare, quello del fuoriclasse portoghese, che in questo modo mantiene viva la fiammella della speranza per la conquista del titolo, nonostante con questo 2-2 il Real Madrid spreca la possibilità di avvicinarsi tanto in classifica all’Atletico Madrid, sconfitto sul campo del Levante. Ecco il video del gol realizzato poco fa da Cristiano Ronaldo con una prodezza di tacco.
Articolo precedente
Spagnoli in delirio per la Juve: arriva a Valencia ma sembra Torino
Articolo successivo
Ronaldo espulso in lacrime: arbitro folle inventa tutto
Riccardo Martini