Cristiano Ronaldo al PSG e nuovo scambio per la Juve: l’ultima idea dalla Francia

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Il futuro di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus è ancora piuttosto incerto. Il nervosismo del portoghese è visibile in questo periodo ed un addio a fine stagione non sarebbe del tutto improbabile. A tal proposito giungono nuove indiscrezioni dalla Spagna, questa volta emerse da Todofichajes, in cui si parla del Paris Saint Germain interessato proprio al portoghese e sarebbe pronto a proporre uno scambio ai bianconeri, offrendo in cambio Mauro Icardi.

Uno scambio al quale il PSG starebbe pensando principalmente per sostituire Mbappé, infatti il giovane attaccante francese potrebbe approdare al Real Madrid, quindi Cristiano Ronaldo diventerebbe poi il partner di attacco di Neymar. Una suggestione interessante per l’attaccante portoghese che si ritroverebbe a giocare insieme all’asso brasiliano che ha affrontato da “nemico” quando vestiva la maglia del Real Madrid.

La Juventus potrebbe prendere in considerazione tale scambio, anche se la classe di Cristiano Ronaldo non è di certo quella di Mauro Icardi, ma l’attaccante argentino ha già dimostrato di essere micidiale nel campionato italiano e sarebbe ben contento di ritornarci a giocare. Tra l’altro sono diversi anni che Paratici fa la corte ad Icardi e con l’addio di Cristiano Ronaldo potrebbero essere investiti altri soldi sia per il centrocampo che per l’attacco.

Si formerebbe finalmente la coppia tutta argentina formata da Icardi e Dybala, anche perché quest’ultimo rimarrà sicuramente se dovesse partire il portoghese. Suggestioni di mercato che fanno sognare i tifosi, ma bisogna capire se la Juventus potrà effettivamente trarre giovamento dalla partenza di CR7. Secondo voi sarà effettivamente così? Vedremo se ci saranno i presupposti per il passaggio di Cristiano Ronaldo al Paris Saint Germain.